Google Website Translator

Feste

Martin Luther King, Jr. Day
Ogni terzo lunedì del mese di Gennaio in tutti gli stati Uniti , le scuole, gli uffici federali, le poste e tutte le banche restano chiuse per celebrare la nascita, la vita e i sogni di Martin Luther King, Jr. La nazione ricorda le ingiustizie per le quale Martin Luther King ha combattuto la sua lotta per la libertà, l'uguaglianza e la dignità di tutte le razze e di tutte le persone.

Martin Luther King, Jr. nacque ad Atlanta in Georgia il 15 gennaio 1929, e mori' con colpi di pistola a Memphis Tennessee, il 4 aprile 1968



Presidents' Day 
La festa è una commemorazione del compleanno di George Washington, che secondo il calendario usato sino alla metà del 18° secolo, era nato il 22 febbraio 1732. Ma secondo il vecchio calendario usato precedentemente, egli era nato l'11 febbraio del 1732.
La festa ha luogo il terzo lunedi di Febbraio e commemora sia il presidente Washington che Lincoln e tutti gli uomini che hanno servito gli Stati Uniti come presidenti.


Memorial Day 
Il Memorial Day ha luogo l'ultimo lunedì del mese di Maggio, in tutti gli Stati Uniti.
La festività venne istituita per ricordare i caduti durante la guerra di seccessione americana e in seguito anche per ricordare tutti i caduti di tutte le guerre. Il Memorial Day nacque nel maggio del 1966 quando era presidente Lyndon Johnson.
Le persone si recano nei cimiteri portando fiori e bandiere sulle tombe degli eroi. Qui le bandiere vengono issate  amezz'aria fino a mezzogiorno.


Independence Day 
Fuochi d'artificio su Mahnattan
l'Independence Day, si celebra il 4 luglio, il giorno dell'indipendenza.
il 4 luglio 1776 le allora colonie britanniche di New Hampshire, Massachussetts, Rhode Island, Connecticut, New Jersey, New York, Pennsylvania, Maryland, Delaware, Carolina del Nord e del Sud, Virginia e Georgia proclamarono la propria indipendenza e assunsero per la prima volta il nome di Stati Uniti d'America. La feste prevede il lancio di fuochi d'artificio su Mahnattan

Halloween
Halloween è il nome di una festa popolare di origine pre-cristiana, osservata prevalentemente in Irlanda, Scozia, Canada e negli Stati Uniti d'America,.
Si celebra la sera del 31 ottobre, alla vigilia della festa di Ognissanti  che è il significato della parola Halloween.
Il simbolo di Halloween è la zucca in cui viene intagliato un grottesco volto illuminato da una candela posta al suo interno. Intorno all'1800 gli emigrati Scozzesi e Irlandesi che sbarcarono negli USA, portarono con loro numerose tradizioni, tra cui Halloween.
La parte più divertente della festa di Halloween attuale è  la "Trick or Treat", che coinvolge sia i bambini che bussano casa per casa, vestiti da spiritelli, sia gli adulti, che nelle loro abitazioni si preparano per accoglierli con dolciumi vari. Nella città di New York in onore di questa festa si celebra la più grande parata dello stato detta Halloween Parade, sfilando lungo la sixth avenue da Spring street fino alla 22 nd street.